Crea sito
LA CUCINA DEI SANTI

Quadro Gesù Misericordioso con Lamina Oro e Cornice Dorata

Quadro dalla linea classica ed essenziale, con cornice in fibra di legno dorata spessa 2 cm.
Il soggetto del quadro, impresso su una stampa di qualità superiore di 30×40 cm, raffigura Gesù Misericordioso.

La stampa ripropone l’immagine di Cristo secondo i canoni trasmessi da Suor Faustina Kowalska. Gesù indossa una tunica bianca cinta in vita da una fusciacca azzurro pastello. La mano destra alzata è benedicente e la sinistra tocca il petto, da cui escono due fasci luminosi – uno rosso e l’altro celeste – a rappresentare rispettivamente il sangue e l’acqua.

Secondo la visione che Suor Faustina ebbe nella sua cella il 22 febbraio 1931, Gesù disse queste parole: “Entrambi i raggi uscirono dall’intimo della mia misericordia, quando sulla croce il mio cuore, già in agonia, venne squarciato con la lancia”.

Le ultime parole rivelate da Gesù a Suor Faustina sono scritte nel Diario della religiosa
“Attraverso questa immagine concederò molte grazie”.

Questo quadro fa parte della collezione SpiriQuadri. SpiriQuadro è un marchio registrato di Antonianum srl.
Gli SpiriQuadri sono quadri a sfondo spirituale che propongono soggetti classici e moderni dell’iconografia cristiana e citazioni spirituali su sfondo policromo.
Appendi uno SpiriQuadro nel tuo ufficio, nella tua stanza da letto o nel salotto di casa tua: trasforma l’ambiente in cui vivi, regalandoti un oggetto che eleva l’animo grazie alla sua intrinseca bellezza e al valore spirituale dei soggetti che propone.
Fanne anche dono a chi ti è caro, te ne sarà grato.

[button color=”black” size=”big” link=”https://amzn.to/2QbwYAQ” icon=”fa-amazon” target=”true” nofollow=”true”]Scopri di più[/button]

Tag
Close