Crea sito
SPIRITUALITA'

Oltre la morte cosa c’è? Ce lo spiega Vicka in questo video

Oltre la morte cosa c’è? E’ una domanda che chi non crede se la pone spesso ma oggi sempre più anche coloro che si reputano cristiani, se la pongono. Questo è un video bellissimo, dove la veggente di Medjugorje, Vicka, ci racconta cosa ha visto durante un’apparizione. infatti la Regina della pace portò in Paradiso sia Vicka e sia Jakov un altro veggente di Medjugorje. Ecco quindi oltra la morte cosa c’è.

Uno spazio immenso, uno spazio infinito perché Dio è infinito, come la Madonna disse a Medjugorje: la vita qui in terra è solo una grande passeggiata, ma oltre la morte non c’è morte ma una vita eterna, una vita che può essere felice per sempre se solo lo desideriamo ma può essere dannata e triste, dolorosa ed infelice se rifiuteremo Dio. La morte è solo un passaggio! Ci spaventa, ma è la nostra fede che ci illumina e ci fa comprendere che Dio c’è. Molti però che non credono hanno bisogno di sentire delle testimonianze reali, e credo che non solo le parole di Vicka sono confortanti ma dal suo sguardo profondo e gioioso non possiamo non vedere la verità dei fatti: IL PARADISO ESISTE!

Dobbiamo quindi essere contenti e sforzarci a vivere da veri cristiani, da veri uomini fedeli alla legge divina ma soprattutto fedeli all’amore. Gesù ci chiama ad essere veri discepoli, ad essere degni figli di Dio. Per quanto male possiamo vivere su questa terra, la nostra consolazione è il cielo. Seppure 100 anni, passeranno ma la vita che ci aspetta oltre la morte, non finirà mai.

Meditiamo dunque queste bellissime parole della veggente che attraverso lei la Madonna ci vuol far comprendere. Ha paragonato alla vita terrena ad una passeggiata perché dinanzi a Dio 1000 anni sono come il giorno che è passato. La vita scorre e scorre veloce; decidiamoci dunque per Dio.

Tag

Articoli correlati

Close