Crea sito
MESSAGGI MEDJUGORJE

Messaggio 2 febbraio 2016 a Mirjana

MESSAGGIO 2 febbraio 2016. Ecco le Sue parole: “Cari figli, vi ho chiamati e nuovamente vi chiamo a conoscere mio Figlio, a conoscere la Verità. Io sono con voi e prego affinché ci riusciate. Figli miei dovete pregare molto per poter avere sempre più amore e pazienza. Per poter sopportare il sacrificio e per poter essere poveri nello spirito. Mio Figlio è sempre con voi per mezzo dello Spirito Santo. La Sua Chiesa nasce in ogni cuore che lo conosce. Pregate per poter conoscere mio Figlio. Pregate affinché la vostra anima sia un tutt’uno con Lui. Questo è la preghiera! Questo è l’amore che attira gli altri e vi rende miei apostoli. Vi guardo con amore, con amore materno. Conosco i vostri dolori e le vostre sofferenze perché anche io ho sofferto nel silenzio. La mia fede mi dava l’amore e la speranza. Ripeto: la Resurrezione di mio Figlio e la Mia assunzione in cielo sono per voi speranza e amore. Perciò, Figli miei, pregate per poter conoscere la verità, per poter avere una fede forte la quale condurrà il vostro cuore e saprà trasformare i vostri dolori e le vostre sofferenze nell’amore e nella speranza. Vi ringrazio”.

La verità, è quello che la Madonna ci chiama sempre a scoprire nei nostri cuori, perchè “La verità ci renderà liberi” senza questa vivremo sempre nell’oscurità. L’amore è la cosa fondamentale per poterla scoprire, senza amore, vivremo nell’inganno di noi stessi, nell’egoismo, nell’invidia, nella disperazione, tutto quello che nasconde la verità.

La Regina del cielo, ci dice: “Conosco i vostri dolori e le vostre sofferenze” lei ci ascolta ancor prima di esporre i nostri problemi nella preghiera. Ci fa comprendere che l’amore e la speranza sono il centro della nostra fede. Solo questi due elementi ci aiuteranno a superare le difficoltà della vita. Il messaggio della Madonna ancora una volta incoraggia tutti noi a vivere della Parola di Gesù senza mai scoraggiarci.

 

Tag

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Close